L'Udinese potrebbe essere pronta a dire addio a due dei suoi giocatori più importanti, ma solo a certe cifre. A confermarlo ci ha pensato il Direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino. Facendo il punto sull'attaccante spagnolo Gerard Deulofeu e il laterale argentino Nahuel Molina il dirigente ha chiarito che per cedere bisogna ricevere offerte.

"L’Udinese vende i suoi giocatori importanti quando arrivano alle quotazioni giuste per venderli. Terremo banco di fronte alle valutazioni che arriveranno, è questa la forza dei Pozzo. In allenamento ho visto entusiasmo in questi due giocatori che hanno sposato la causa. Non ci sono mal di pancia", ha detto Marino. 

Il dirigente del club friulano ha poi aggiunto: "Il Napoli è interessato a Deulofeu ma finora ha curato molto il rapporto col procuratore del giocatore, con noi ci sono state delle conversazioni. Se volessero potrebbero affondare il colpo, l’interesse c’è ma l’Udinese non ha bisogno di vendere. Molina ha tantissime richieste, ma il mercato fino a questo momento è stato immobile, i veri colpi non sono ancora arrivati. Per quanto ci riguarda, noi abbiamo tanti giocatori nel mirino".  


💬 Commenti