Calciomercato Atalanta: Ilicic felice a Bergamo

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La vittoria nel finale conquistata dall'Atalanta sulla Juventus, per quel salto in classifica verso il terzo posto solitario, è sicuramente un fattore importante per tutto l'ambiente "Orobico", ma va anche detto che oltre al campo in casa bergamasca è già il momento di pensare al futuro, in particolare a quello di alcuni giocatori.

Se da un lato sembrano esserci alcuni accordi per l'addio di un paio degli elementi migliori, molto cercati dal mercato italiano ed internazionale, per altri si starebbe valutando il futuro con grande attenzione, come ad esempio per il trequartista offensivo sloveno Josip Ilicic.

Per il giocatore si è parlato di un possibile addio a fine stagione, ma le parti starebbero ancora valutando il da farsi. Il Direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, parlando del talentuoso giocatore della "Dea" ha sottolineato: "Siamo sereni e concentrati sul finale di stagione perchè sarà unico. Vogliamo raggiungere tutti i nostri obiettivi. Ilicic? Qui è a casa e gli vogliamo tutti bene, ha delle giocate incredibile e lui è legato alla città di Bergamo". 
 


💬 Commenti