Il Napoli ha deciso di cambiare. Alla fine di questa stagione la dirigenza partenopea lascerà partire alcuni dei giocatori che hanno rappresentato la maglia azzurra negli ultimi anni. Via Lorenzo Insigne, destinato ai Toronto FC, via Faouzi Ghoulam, che piace al Bologna, ma via anche Dries Mertens e probabilmente Fabian Ruiz cercato insistentemente dal Real Madrid di Carlo Ancelotti.

E quali saranno i sostituti? Il Direttore sportivo dei campani, Cristiano Giuntoli, ha anticipato le mosse del club sottolineando che Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano è nei piani azzurri: "Lo seguiamo da tempo, cercheremo di fare il massimo per acquistarlo. Dobbiamo aspettare che le cose maturino, ma è uno di quelli in cima alla lista, ha i parametri giusti per giocare nel Napoli: tecnici, mentali, economici. Proveremo a portarlo in azzurro".

Il dirigente si è anche soffermato sul talentino della mediana di proprietà del Sassuolo: "Traoré invece penso che piaccia a tutte le grandi società, ma noi dobbiamo stare attenti al bilancio dopo due anni di pandemia. Sono convinto che il Napoli sarà forte anche nei prossimi anni". Anche su quest'ultimo il Napoli non resterà a guardare.


💬 Commenti