La Sampdoria ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del suo numero uno. Le voci giravano già da qualche tempo e tutti aspettavano solamente la fumata bianca che è regolarmente arrivata. E così per Emil Audero è arrivato il premio a tanto lavoro e a quanto fatto vedere nel tempo sul campo con la maglia blucerchiata.

Dunque dopo quello di Valerio Verre, in casa Sampdoria arriva un altro importante prolungamento. L'estremo difensore ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla società del presidente Massimo Ferrero fino al Giugno del 2026. La voglia, reciproca, di proseguire a lavorare per il bene della "Doria" ha convinto l'ex Juventus.

La Sampdoria ha dato comunicazione del rinnovo del portiere attraverso il proprio sito istituzionale attraverso la seguente nota: "Il presidente Massimo Ferrero e l'U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero. Per la soddisfazione di tutti il portiere - 103 presenze con la nostra maglia - si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026".


💬 Commenti