La Fiorentina targata Vincenzo Italiano, nonostante l'addio di un pezzo da novanta come Dusan Vlahovic è riuscita in quel di Bergamo a superare l'Atalanta conquistando l'accesso alla semifinale di Coppa Italia. Ora per i viola è il momento di tornare a pensare al campionato, ma i dirigenti toscani sono anche attenti a quello che sarà il mercato della prossima estate.

A Firenze c'è già da qualche mese Alvaro Odriozola, esterno difensivo che sta dando il suo apporto, ma per lui il futuro appare incerto visto che attualmente si trova alla Fiorentina in prestito dal Real Madrid. Il ventiseienne di San Sebastian, in attesa di novità sul suo futuro, ha fatto capire che sarebbe felice di restare.

Rocio Rodriguez, agente di Odriozola, ha parlato del futuro del suo assistito dicendo: "Si trova molto bene alla Fiorentina. Sarebbe sua intenzione quella di rimanere in maglia viola, al di là dell’ottenimento di un posto in zona europea. L’unico motivo che potrebbe farlo traballare è la chiamata del Real Madrid".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi