Sono giorni importanti in casa interista visto che dopo tante mosse sembra sempre più difficile trovare un accordo con l'entourage di Marcelo Brozovic per il rinnovo contrattuale. Il centrocampista croato ambisce ad un adeguamento dell'ingaggio che la dirigenza nerazzurra non sembra intenzionata a concedere e questo starebbe facendo allontanare il calciatore da Milano.

Pre Brozovic, infatti, ci sono molte società pronte ad accontentarlo e un suo futuro lontano da Appiano Gentile appare tutt'altro che improbabile. Ecco perchè l'Amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe avviato i sondaggi per un giocatore in particolare: nel mirino sarebbe finito Florian Grillitsch, attualmente in forza all'Hoffenheim, ma in scadenza a fine stagione.

Il giocatore austriaco classe 1995, sarebbe pronto a partire a parametro zero a fine stagione, ma attenzione alle possibili sorprese, visto che club come la Roma vorrebbero assicurarselo già a Gennaio versando una cifra minima al club tedesco. Grillitsch, mediano basso che può giocare addirittura come difensore centrale, è anche un nazionale austriaco.


💬 Commenti