Teun Koopmeiners, giocatore di proprietà dell'Az Alkmaar, potrebbe essere molto vicino alla Roma. Il calciatore olandese classe 1998 che fa parte della Nazionale d'Olanda Under-21, infatti, ha anticipato già da qualche tempo che i giallorossi sono al lavoro per portarlo nella Capitale alla corte del nuovo allenatore Josè Mourinho.

"Ci penso molto al mio trasferimento. Sono arrivate molte chiamate dai club stranieri e i sono aperto su questo. E l'ho detto anche all'allenatore. Non è un argomento che mi distrarrà, ma sto giocando a carte scoperte anche nei confronti dei media. Al momento sto mettendo insieme tutto. Il paese, la città, la lingua, le possibilità per la mia ragazza, l'allenatore. Deve essere perfetto per me", ha dichiarato il calciatore.

Koopmeiners è nei piani del dirigente giallorosso Tiago Pinto e potrebbe essere annunciato a breve. Solo l'AZ Alkmaar sta cercando di frenare la trattativa. Il Direttore tecnico del club olandese, Max Huiberts, infatti, ha dichiarato: "So che c'è l'interesse di un club. L'entourage di Teun, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, me lo ha riportato. Ma è una cosa che risale a tre mesi fa, poi non ho più avuto notizie. Per un trasferimento devono essere d'accordo tre parti. Il fatto che i colloqui tra un giocatore e un club vadano bene non significa che tutto si tradurrà in un trasferimento".


💬 Commenti