Il 4-3 finale con il quale la Fiorentina ha frenato l'incedere del Milan in campionato è il segnale che il tecnico Vincenzo Italiano sta facendo uno straordinario lavoro. Con un gruppo sicuramente meno forte di altri ha trovato la giusta malgame dando stabilità ai singoli giocatori della rosa.

E con dieci punti di più in classifica rispetto allo scorso anno la Fiorentina è tornata a spaventare le big. Il Direttore generale viola Joe Barone ha detto: "La scelta di puntare su Vincenzo Italiano si sta rivelando vincente. Lo abbiamo voluto per la sua filosofia di calcio, per il carattere e la crescita dei calciatori".

Il numero due della Fiorentina ha anche aggiunto: "Il campionato è ancora lungo e c'è ancora tanto da lavorare. Ovviamente tutti sogniamo il massimo ma non intendiamo illudere nessuno, intanto puntiamo a fare ovviamente meglio dell'anno scorso poi vedremo dove potremo arrivare. Vlahovic? Abbiamo già detto tanto al riguardo, dispiace che si parli solamente di lui. I risultati sono merito soprattutto della società, poi c'è la squadra e i suoi meriti personali".


💬 Commenti