Dopo la batosta patita in Champions League contro il Real Madrid l'Inter di Antonio Conte è pronta a rituffarsi negli impegni del campionato. La squadra dovrà dimostrare maggiore maturità tattica per evitare match rocamboleschi come quello contro il Torino o come altri visti in precedenza.

Nel frattempo ha parlato il presidente Steven Zhang che non vuole far pensare che la proprietà si stia allontanando dal progetto. Anzi, le parole del numero uno nerazzurro sono chiare e rasserenanti: "Quanto più forte è l'amicizia sino-italiana tanto più favorevole sarà questo legame allo sviluppo coordinato delle aziende dei due paesi".

"Suning è disposta a concordare sul fatto che persone con nobili ideali lavorino insieme per creare il futuro e guiderà Suning International a consolidare ulteriormente l'approfondita collaborazione con i marchi italiani, rafforzando ulteriormente le economie di Cina e Italia. Allo stesso tempo, il nostro gruppo continuerà a promuovere la gestione diligente dell'Inter e lavorerà instancabilmente con la squadra per riportare l'Inter ai vertici", ha dichiarato Zhang.


💬 Commenti