Il Crotone sta vivendo una stagione difficile non riuscendo a lasciare l'ultimo posto della classifica, ma questo non toglie che in Serie A è esploso definitivamente l'attaccante Simy. Il calciatore classe 1992 con 13 reti in 28 presenze stagionali sta attirando su di se le attenzioni di molti addetti ai lavori.

A Crotone dal 2016 l'attaccante nigeriano è considerato il migliore marcatore della storia del club con 57 reti in 142 presenze. Ora per il calciatore potrebbe essere arrivato il momento di lasciare la squadra per ambire a qualcosa di più. Proprio il diretto interessato ha parlato di se, del presente e del futuro senza sbilanciarsi.

"Nel calcio può sempre succedere qualsiasi cosa ma per quello che mi ha dato il Crotone non ci penso. Rispetto tanto la mia gente, non posso pensare ad altre cose in questo momento ma non conosco il mio futuro. Sono qui da 5 anni e sto benissimo in questa città, così come con i miei compagni. Sto crescendo e sto imparando, diventando più forte e più intelligente", ha detto Simy.


💬 Commenti