Il Paris Saint-Germain è uno dei pochi club europei ancora in grado di fare investimenti importanti e in questo momento l'idea del proprietario Nasser Al-Khelaifi è quella di portare a Parigi il super campione Lionel Messi. La volontà c'è, i milioni anche e l'attaccante argentino sembra pronto ad accettare l'offerta.

Inoltre la squadra parigina sembra pronta a riconfermare i suoi campioni più importanti. Il Direttore sportivo Leonardo sta lavorando per blindare in particolare gli attaccanti Kylian Mbappè e Neymar, giocatori del presente, ma anche del futuro della squadra campione di Francia.

Lo stesso Mbappè, che era stato dato in partenza con possibile destinazione Real Madrid, sarebbe invece intenzionato a rimanere al proprio posto per portare il PSG sul tetto del Mondo. L'attaccante francese ha anche avuto parole per la riconferma dell'amico Neymar: "Tutti conoscono la sua importanza e che un giocatore come Neymar voglia restare al PSG è un'ottima notizia per noi. Spero che possa scrivere la storia del club per molti anni. Lui e il club se lo meritano". Il prossimo anno all'ombra della Tour Eiffel potrebbe esserci un tridente formato da Mbappè, Neymar e Messi.


💬 Commenti