L'Inter ha bisogno di monetizzare dalla cessione di Achraf Hakimi, ma in questi ultimi giorni la trattativa con il Paris Saint-Germain per il trasferimento del calciatore marocchino in terra francese avrebbe subito un brusco rallentamento. Il motivo? Anche il Direttore sportivo delclub transalpino, Leonardo, starebbe guardando con attenzione ai conti del club e vorrebbe valutare un'alternativa meno costosa.

Tra le possibili soluzioni ci sarebbe Serge Aurier, laterale che ha deciso di lasciare il Tottenham alla naturale scadenza del suo contratto. Il calciatore ha personalmente preso la parola per sottolineare: "Ho raggiunto la fine di un ciclo ed è ora di guardare altrove. Le due parti, il Tottenham e i miei agenti, hanno concordato le condizioni. Vedremo". 

Il ventottenne ivoriano ha anche aggiunto un pensiero per il PSG: "Non ho mai nascosto il mio desiderio di tornare al PSG un giorno. E' il club del mio cuore, quello per cui tifo e mi sento libero di parlarne. Se il club dovesse fare un'offerta quest'estate, è sicuro che il PSG sarebbe la mia prima scelta". A questo punto Hakimi al PSG diventa una operazione non più certa.


💬 Commenti