L'Atalanta, vinto un match difficile contro la Juventus di Andrea Pirlo, festeggia il terzo posto in classifica anche se la rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League non è ancora terminata. Certo è che la dirigenza può guardare al futuro con positività anche per quel che riguarda il parco giocatori.

Il club, infatti, potrà ancora contare su un elemento prezioso come Ruslan Malinovskyi, match winner contro la "Vecchia Signora" che può diventare il nuovo "Papu". Il calciatore, arrivato in sordina, si sta imponendo all'attenzione con prestazioni di grande rilievo dimostrando di non avere alcun timore di calcare palcoscenici importanti.

Proprio il ragazzo ha detto: "Sono contento per il risultato e per il mio gol, molto importante per la squadra. Sono otto finali, adesso sette, dobbiamo cercare il massimo dei punti. La Juve è una squadra molto forte, sempre pericolosa, abbiamo giocato bene in difesa e vincere dopo 20 anni e' molto bello. E' difficile sempre entrare subito forte ma sono felice per questo gol".
 


💬 Commenti