Calciomercato Napoli: Szalai e Samir nel mirino della società

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Kostas Manolas ha lasciato il Napoli forse inaspettatamente, ma ora il club ha la necessità di trovare rapidamente un sostituto. Lo stesso Direttore sportivo del club partenopeo, Cristiano Giuntoli, ha parlato di mercato indicando quello di difensore centrale come il ruolo attualmente scoperto.

"Manolas? Il ragazzo ha avuto tanti problemi negli ultimi due mesi, l'abbiamo recuperato giusto per la gara di Leicester. Poi ha avuto un riacutizzarsi dell'infortunio, bisognava comunque aspettare gennaio per rivederlo in campo. Dopodiché lui è andato, ha trovato l'accordo e anche noi l'abbiamo trovato. Ma comunque non avrebbe più giocato con noi. Ci manca un centrale difensivo destro, proveremo a cogliere qualche occasione ghiotta dal punto di vista tecnico ed economico. Poi vedremo cosa succederà", ha detto il dirigente azzurro.

Tra i profili seguiti ci sarebbero quelli di Attila Szalai, giocatore ungherese di ventitre anni attualmente in forza ai turchi del Fenerbahce e con un contratto in scadenza a Giugno 2025 e Samir, brasiliano ventisettenne in forza all'Udinese con il contratto in scadenza a Giugno 2023. Il secondo sarebbe il preferito anche per la conoscenza del campionato italiano. 


💬 Commenti