La dirigenza del Napoli sta cercando di chiudere alcune operazioni di mercato in entrata, ma in questo momento c'è anche da pensare al campionato che nel fine settimana inizierà ufficialmente. Il laterale Giovanni Di Lorenzo, reduce dal successo agli Europei con la maglia della Nazionale azzurra, è pronto a lottare per ambire al massimo.

Il terzino ha spiegato: "Si lavora bene con Spalletti, il primo impatto è positivo. È un allenatore esperto e si vede che ha avuto squadre importanti. Noi lo stiamo seguendo al 100% perchè vogliamo fare una grande stagione a partire da domenica. Senza i tifosi è stata difficile, il calcio sembrava un altro sport. Siamo contenti del ritorno del pubblico, sappiamo quanto sia importante qui a Napoli".

Di Lorenzo ha anche aggiunto: "Obiettivo Champions? La squadra è forte, c'è tutto per far bene, ma conta il campo e non le chiacchiere. Dovremo dimostrare sul campo se meriteremo l'accesso alla Champions League". A questo punto bisogna solo attendere i primi risultati per capire dove potrà arrivare questo Napoli.


💬 Commenti