Calciomercato Atalanta: De Roon vuole restare a vita

Scritto da Alex Bianchi  | 

 In casa Atalanta si pensa al campionato e al desiderio di chiudere ancora una volta tra le prime della classifica per poter entrare nel novero delle partecipanti alla prossima edizione della Champions League. Gian Piero Gasperini non pone limiti indicando la via da seguire anche a livello di mercato.

E tra tanti rumors che vorrebbero i talenti nerazzurri in partenza da Bergamo per andare in grandi club europei ecco spuntare la voce di Marten De Roon, centrocampista di quantità, che ha lanciato il proprio personale messaggio alla dirigenza 'Orobica". Il giocatore olandese, al contrario di altri, si vede ancora all'Atalanta e per molto tempo.

De Roon ha giurato amore alla "Dea" dicendo: "C'è una parte di te che vorrebbe vincere un trofeo, lo Scudetto, qualcosa. Poi dall'altra parte la vita a Bergamo mi piace, la mia famiglia sta bene qui, la società è seria. E di nuovo però pensi se ci fosse la possibilità di fare il salto in una big storica come l’Inter o la Juventus. Ma l’Atalanta ad oggi, ogni stagione, è sempre tra i primi quattro posti della classifica. Gioco in Nazionale, mi sento importante. Mi piacerebbe finire la mia carriera qui, poi nel calcio non si sa mai, ma ad ora la sensazione è questa". 


💬 Commenti