Nonostante alcune dichiarazioni delle passate settimane, che avevano disturbato l'ambiente viola e che sembravano indirizzate a portare a un clamoroso divorzio tra la Fiorentina e il suo allenatore ecco arrivare le rassicuranti parole proprio del tecnico che ha voluto frenare ogni perplessità esterna.

"Il mio è un contratto che esiste dal primo giorno, clausole o non clausole, opzioni o non opzioni. Non cambia nulla. Viene fuori la clausola e si dice 'Italiano vuole andar via'. Ma io penso a fare il professionista, al campo, io sono l'allenatore della Fiorentina e ho un contratto con la Fiorentina, questo certifica il mio presente e il mio futuro", ha dichiarato il tecncio dei "Gigliati".

E anche il Direttore sportivo viola, Joe Barone, ha spento tutti i rumors ammettendo: "Vincenzo ha un contratto e un opzione in favore a noi. Abbiamo un grandissimo rapporto con lui. Pranzo insieme? E' stata una giornata passata insieme per uscire fuori della città, siamo andati a Viareggio a parlare di calcio e non solo: delle nostre famiglie e della vita. Siamo siciliani, ci piace il mare (ride, ndr)."


 


💬 Commenti