Il Milan dei miracoli di Stefano Pioli continua a fare il proprio dovere e con un campionato sempre più sorprendente ora la squadra rossonera aspetta qualche novità anche dal mercato in entrata. Si aspettano le ufficialità relative ad alcuni rinforzi, ma al tempo stesso la dirigenza pensa anche a cedere.

In entrata il club starebbe vagliando la posizione del centrocampista centrale Albert Sambi Lokonga. Il giocatore ventunenne belga, attualmente indossa la maglia dell'Anderlecht e sarebbe stato Saelemaekers, suo grande amico, a suggerirne il nome al Direttore sportivo dei rossoneri Paolo Maldini.

Il calciatore esterno del Milan ha dichiarato: "Ne ho parlato più volte con mister Pioli, credo sia pronto per giocare per un grande club". Lokonga, con un contratto in essere fino al Giugno del 2023, con la maglia del suo attuale club (che indossa dal 2017) ha collezionato 52 presenze e segnato 2 reti. Il Milan si sta fortemente interessando al giocatore per capire come poterlo portare a Milanello.


💬 Commenti