Calciomercato Napoli: Politano pronto a dire addio

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il nuovo Napoli sta nascendo e il Presidente Aurelio De Laurentiis appare deciso nel perseguire il proprio progetto di ridurre sensibilmente il monte ingaggi. I giocatori sanno che se resteranno a Castel Volturno si dovranno abbassare gli stipendi e questo a qualcuno in particolare non starebbe andando giù.

Ci sono alcuni elementi della rosa che attendono novità sul proprio futuro come ad esempio l'esterno offensivo Matteo Politano, giocatore che ha molto mercato. Il Nazionale italiano, in particolare, sarebbe seguito da vicino dal Valencia dove è arrivato l'ex allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso.

Mario Giuffredi, procuratore di Politano, parlando del futuro del suo assistito, ha aperto alla possibilità di lasciare la Serie A per un campionato come quello spagnolo: "Vuole cambiare aria, Gattuso è uno suo grande estimatore e Valencia è una grande piazza, dove andrebbe volentieri. Le strade del signore però sono infinite e possono esserci tante opportunità, visto il valore del giocatore. Anche in Italia".


💬 Commenti