Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto con l'Inter al termine della stagione, potrebbe essere vicino al prolungamento. Il centrocampista, considerato elemento fondamentale della mediana di Simone Inzaghi, sarebbe in attesa di novità dal proprio entourage in merito all'ingaggio,un ingaggio che il club valuta con attenzione.

L'Amministratore delegato interista Beppe Marotta, parlando della situazione rinnovi in generale solo pochi giorni fa aveva detto: "Abbiamo alcuni temi da affrontare nell'ambito dei rinnovi contrattuali. La base di partenza è che noi siamo contenti dei nostri giocatori che andranno in scadenza e con loro abbiamo avviato delle nuove negoziazioni. Speriamo di poterle portare a termine con profitto per tutti". 

"Brozovic è un giocatore molto importante, ha manifestato la volontà di rimanere nell'Inter, quindi da parte nostra c'è grande felicità, ora si tratta di negoziare dal punto di vista economico, queste sono le difficoltà maggiori, ma sono molto ottimista da questo punto di vista", ha detto il dirigente. Secondo le indiscrezioni trapelate il croato chiederebbe un ingaggio di 7 milioni di euro, mentre l'Inter al momento sarebbe fermo a quota 6 milioni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi