Calciomercato Torino: Belotti obiettivo della dirigenza granata

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il paradosso granata parla di una squadra incapace di sfruttare al meglio il proprio potenziale, soprattutto quello riguardante l'attaccante Andrea Belotti. Il giocatore, parte del gruppo azzurro del C.t. Roberto Mancini, con la maglia del Torino sta cercando di fare del proprio meglio, ma in questo momento le cose non sembrano andare troppo bene.

Il giocatore è un sogno di mercato del Milan già da diverso tempo, ma questo non sembra avere ancora scalfito le certezze della punta. Da qualche tempo a questa parte, però, inizia a rumoreggiare 'radio mercato' che vorrebbe l'ex Palermo quale prossimo a fare le valigie. Ma non sembra di questa idea il numero uno del club piemontese.

Il presidente Urbano Cairo, infatti, ha precisato: "Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare. Rinnovo? Questo è l'obiettivo, ne parliamo già da tempo. Se ci sarà qualcosa di nuovo lo annunceremo. Da parte nostra c'è tutta la volontà di rinnovare, siamo ben felici di farlo e credo che anche lui abbia questa idea. Belotti è sei anni che è al Toro, ha fatto molto per il Toro ma anche il Toro ha fatto tanto per lui, dando visibilità a un giocatore che ha fatto benissimo. E poi ha un grande spirito, di combattente e
trascinatore. Vagnati ci sta lavorando e poi scenderò in campo anche io
".


💬 Commenti