Calciomercato Roma: Sergio Romero nel mirino di Tiago Pinto

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Roma ha da poco detto addio all'estremo difensore Antonio Mirante e, nonostante il ritorno in giallorosso di Olsen, la dirigenza giallorossa starebbe cercando di identificare il futuro numero due della porta. Dopo tanti sondaggi per il club del Presidente Dan Friedkin si potrebbe materializzare l'arrivo di Sergio Romero.

L'ormai ex portiere del Manchester United, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, avrebbe ammesso che potrebbero esserci concrete possibilità di un suo ritorno in Serie A. Il classe 1987 ha dichiarato: "Sono stato lasciato andare dallo United e stiamo lavorando per vedere dove andare a giocare". 

L'ex portiere della Sampdoria ha aggiunto: "Grazie a Dio ho diverse offerte in Europa. Visto che l'America's Cup e l'Europeo sono adesso, e diverse squadre stanno persino cambiando tecnico, stiamo vedendo. Ma lo United mi ha detto che ero un giocatore libero. I club che mi hanno richiesto sono tutti in Europa, vediamo quale è l'opzione migliore. Se l'Inghilterra o l'Italia, vedremo. E se sarà la Spagna sarà una nuova esperienza. Ma devo anche pensare alle mie figlie, che sono già grandi". La Roma potrebbe essere una possibilità concreta.


💬 Commenti