Dopo la 'disperazione' partenopea per il clamroso addio di Kalidou Koulibaly, ecco arrivare la notizia che non ti aspetti, quella relativa al possibile ritorno in azzurro di un certo Marek Hamsik. Il calciatore slovacco, dopo avere salutato la squadra campana per trasferirsi in Cina ora si trova in Turchia dove veste la maglia del Trabzonspor.

Ma "Marekiaro" non ha mai dimentica Napoli e il Napoli e il suo sogno rimane quello di tornare. Il trentaquattrenne ha preso la parola facendo il punto su cosa potrebbe prevedere il suo futuro: "Io dirigente? Ci siamo sentiti io e il presidente di recente, non è stata una cosa inventata. Può essere qualcosa che faremo insieme a Napoli quando smetterò di giocare. Tornare a Napoli dopo il ritiro è il mio desiderio, la mia carriera è sempre più corta quindi ci vedremo sempre più spesso".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi