Il Napoli sta affrontando un momento difficile della sua stagione e da qui alla fine del campionato dovrà cercare di mettere in cascina il maggiore numero di punti per cercare di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Il presidente Aurelio De Laurentiis, nonostante la rottura con l'allenatore Gennaro Gattuso, spera nella professionalità di "Ringhio" per conquistare l'ambito traguardo.

Nel frattempo è già al lavoro il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, pronto a mettere a segno alcune operazioni in entrata. La squadra va rinforzata e dovranno arrivare giocatori di qualità. Alcuni ruoli in particolare hanno bisogno di forze fresche e il dirigente starebbe già lavorando all'acquisto di Teun Koopmeiners.

Bart Baving, procuratore del ventitreenne olandese, ha confermato le attenzioni degli azzurri per il suo assistito: "La stagione di Koopmeiners è eccellente sotto ogni aspetto. Lui è concentrato sulla sua squadra, vuole conquistare tutti gli obiettivi assieme ai suoi compagni. Il suo talento gli ha consentito di guadagnarsi il gradimento di moltissimi club, tra cui anche il Napoli". Il centrocampista, capace di giocare basso o in mediana e bravo anche come difensore centrale, ha un contratto che scadrà a Giugno 2023, ma lui stesso desidera un futuro lontano dalla Eredivisie e dall'AZ Alkmaar.


💬 Commenti