Christian Eriksen, dopo quanto accaduto ai campionati europei, è ora a riposo, ma secondo quanto trapela per il centrocampista danese potrebbe essere prossimo il clamoroso ritorno al calcio giocato. Se da un lato l'ex Tottenham non ha la possibilità di scendere in campo con l'Inter nel campionato di Serie A, dall'altro per lui potrebbe invece esserci la possibilità di cambiare campionato e tornare a regalare giocate di alto livello.

L'Inter ha supportato il giocatore in ogni passo, ma ora le parti potrebbero essere costrette a salutarsi. Eriksen è seguito da alcune società del nord Europa a cominciare dalla sua ex squadra, l'Ajax. I "Lancieri" starebbero valutando la possibilità di arrivare al danese già per il prossimo mese di Gennaio.

Nel frattempo l'allenatore della squadra di Amsterdam, Ten Hag, parlando dei rumors che vorrebbero un ritorno di Eriksen in Olanda ha detto: "Non ci abbiamo pensato. Non siamo così lontani nella pianificazione verso il futuro. Dobbiamo vedere cosa accadrà. Siamo attualmente nel pieno della stagione. Abbiamo un'ottima rosa, forte e ampia, quindi al momento non abbiamo davvero bisogno di nessuno".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi