La stagione dell'Inter si è conclusa come non accadeva più da undici anni e cioè con lo scudetto. Ora per i nerazzurri è il momento di programmare il futuro, ma Antonio Conte, tecnico del miracolo interista, mette un freno a quanto potrebbe accadere nelle prossime settimane, decisive per la società che versa in gravi problemi finanziari.

Proprio il tecnico leccese ha dichiarato: "Futuro? Sono qui per parlare del presente, ci dobbiamo godere questi momenti, perché sappiamo quanto abbiamo lavorato e sofferto. Dietro queste vittorie c'è tanta sofferenza da parte di tutti. Mi è capitato tante volte di non godermi le gioie, ora voglio godermela fino alla fine. Poi, Dio vede e provvede".

Conte ha anche aggiunto: "La soddisfazione è immensa, per me, i calciatori e tutti quelli che hanno contribuito. L'Inter non vinceva lo scudetto da 11 anni ed era inevitabile ci fosse voglia di festeggiare. Io non ho mai mollato di una virgola, mi sono superato in questi due anni all'Inter. Ho dovuto mettere tutto me stesso. È stata l'impresa più difficile per diversi motivi. Non mi aspettavo alcune difficoltà dell'ambiente Inter. Aver vinto a Milano con l'Inter mi dà grandissima soddisfazione, perché so che non è per tutti".


💬 Commenti