In casa Inter c'è aria di rivoluzione e dopo l'addio di Antonio Conte è il momento di iniziare a valutare altri addii. Questa voltà però, causa la situazione finanziaria del club nerazzurro, a partire dovrebbero essere alcuni giocatori. Tra coloro che sembrano essere già pronti con le valigie c'è Danilo D'Ambrosio.

L'esterno, nonostante lo scudetto conquistato e la felicità di essere in nerazzurro, starebbe valutando altre piste. Tra queste anche quella che porterebbe a Napoli dove è stato annunciato il nuovo allenatore, Luciano Spalletti. D'Ambrosio ha già lavorato con il tecnico di Certaldo proprio all'Inter e sarebbe felice di raggiungerlo.

Uno dei procuratori del laterale italiano, Bruno Cirillo, ha parlato del futuro del suo assistito e dei rumors che hanno accostato il giocatore proprio al Napoli: "Sarebbe molto felice di tornare a lavorare con Spalletti, al quale faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Napoli. Normale che i nomi vengano accostati quando in passato si è lavorato bene assieme".


💬 Commenti