La vicenda che ha visto protagonisti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini e il fantasista sudamericano Alejandro Gomez continua a tenere banco. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il calciatore sarebbe definitivamente in rotta con il mister e starebbe definendo con la dirigenza il suo addio.

Proprio il "Papu" è il grande punto interrogativo per il futuro, un futuro, forse già quello di Gennaio che potrebbe vedre l'argentino lontano da Bergamo. Il procuratore del calciatore, Giuseppe Riso, parlando del suo assistito e anche dei tanti rumors di mercato, ha chiarito: "Il Papu è il capitano dell'Atalanta ed è un uomo vero. Il Napoli? Adesso è presto per parlare di mercato e con i potrebbe non mi piace parlare".

Gomez, invece, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto la sua dichiarazione: "Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano".


💬 Commenti