Daniele Rugani, difensore centrale di proprietà della Juventus che nel corso del mese di Gennaio è arrivato al Cagliari, sta dimostrando di essere un professionista serio. La sua presenza nel gruppo sardo sta dando i frutti che i dirigenti isolani si sarebbero aspettati, tanto che c'è già chi pensa al futuro.

Il calciatore, dopo i sei mesi vissuti con poca fortuna in terra francese, ha ritrovato i giusti stimoli una volta arrivato in maglia rossoblu. Sotto la guida del tecnico Leonardo Semplici le cose stanno andando bene tanto che lo stesso giocatore ha parlato della possibilità di rimanere anche in futuro.

Rugani ha dichiarato: "Chi pensa che io sia venuto a Cagliari per quattro mesi per poi tornare alla Juve si sbaglia. Avevo bisogno di fiducia e qui l'ho trovata. Volevo sentirmi vivo, vorrei che a giugno qualcuno mi dicesse 'Menomale che ti abbiamo preso noi'. Non so sinceramente cosa sarà del mio futuro ma se a Cagliari saranno contenti di quello che ho fatto, di me allora sarò felice di parlare con loro di ciò che verrà".


💬 Commenti