Romelu Lukaku è tornato. L'attaccante, dopo l'addio di un anno fa per accettare il trasferimento al Chelsea a suon di milioni e dopo un'annata da dimenticare, è tornato in maglia nerazzurra. Questa mattina il giocatore è atterrato all'aeroporto di Linate e, appena sbarcato, il belga ha dichiarato: "Sono troppo contento".

Dunque è iniziata la seconda vita calcistica del calciatore con l'Inter con tante incognite, ma con una certezza, la voglia del ragazzo di tornare ad essere decisivo per i colori nerazzurri. Dopo le visite mediche di rito, primo step della sua mattinata, l'attaccante sarà atteso alla sede dell'Inter per mettere la firma sull'accordo che lo legherà alla squadra del Presidente Steven Zhang con la formula del prestito oneroso.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi