Continuano le manovre di mercato del Napoli. In vista della prossima estate la squadra azzurra dovrà essere rinnovata. Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra avere le idee ben chiare, anche se per definire certe operazioni servirà il benestare di giocatori e soprattutto delle società.

E' questo il caso per Jorginho, vecchia conoscenza della formazione campana, attualmente in forza al Chelsea e determinato a rimanerci almeno fino al termine del suo contratto. A dirlo è stato l'agente dell'italo-brasiliano, Joao Santos, che ha anticipato: "Jorginho può tornare al Napoli? Rimarrà al Chelsea anche l’anno prossimo, per il futuro pensa sempre di tornare in italia e vincere uno scudetto. Essendo un italo-brasiliano questo è un suo sogno". 

Il procuratore ha anche parlato di un altro giocatore che sembra piacere, e molto, ai campani, un nome che ha già fatto discutere: "Kaio Jorge? E’ un ragazzo di prospettiva. Il Santos ha difficoltà economiche molto grandi, credo che questo sia il momento giusto per il Napoli per comprare questo giocatore". 


💬 Commenti