Calciomercato Lazio: Sarri vuole restare in biancoceleste

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Dopo il rotondo 4-1 conquistato in casa del Genoa la Lazio torna a Formello con un Ciro Immobile in più. L'attaccante ha segnato una tripletta che potrebbe essere fondamentale per rilanciare anche la squadra nelle ultime giornate di campionato. Intanto in casa biancoceleste a tenere banco è anche il futuro dell'allenatore.

Maurizio Sarri, atteso al rinnovo, ha sottolineato: "Rinnovo? A me non interessa. Il futuro per me è la prossima partita col Torino. Questa squadra ha bisogno che io ci stia dietro e troppo spesso ci ha abbandonato in momenti positivi. Se troviamo continuità possiamo fare cose importanti, in questo momento le mie energie sono dedicate a questo. Poi vedremo come la pensa il presidente, ma la questione rinnovo ora passa in secondo piano". 

Il tecnico ex di Juventus, Chelsea e Napoli, concludendo l'argomento ha aggiunto: "La mia idea? L'ho sempre espressa, io mi trovo molto bene qui, in un ambiente particolare. Il luoghi comuni su questo ambiente sono finti, io qui sto benissimo e vedremo come si evolve la situazione".


💬 Commenti