Victor Osimhen è arrivato al Napoli tra tanti interrogativi e soprattutto con il peso di un costo decisamente sopra le righe (70 milioni di euro). Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto l'acquisto della vita e fino a questo momento la sua scommessa ha dato i risultati che erano stati preventivati.

L'attaccante nigeriano, che continua a segnare gol importanti, è felice a Napoli e al Napoli. Osita Okolo, cognato di Victor e membro del suo entourage, ha parlato dello stato d'animo dell'ex Lille: "È molto felice, l’ho sentito ed è contento di aver dato un apporto importante, specie per il punto ottenuto in una sfida delicata per l’ottica qualificazione". 

"Segnare gol? È una questione di momenti. Per tanti motivi, in passato, non c’è stato il momento giusto: gli infortuni, il COVID-19, i problemi della squadra. Ora è il momento giusto, ha un allenatore fantastico e una squadra fantastica che appunto gioca da squadra, ora vive e sfrutta il momento positivo senza difficoltà. Ora questo è il momento di Victor Osimhen. Vincere il campionato e la classifica marcatori con il Napoli? Molto dipende dagli infortuni. Il Napoli oggi è molto forte, lotta con i denti e vince partite importanti. Se non ci saranno altri infortuni va considerata tra le 4 top contender per lo Scudetto", ha poi aggiunto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi