Quale sarà il futuro del portierone carrarese Gianluigi Donnarumma? In molti pensano che il numero uno voglia rimanere al suo posto, ma è anche vero come su di lui ci siano le attenzioni dei grandi club d'Europa. Il procuratore di "Gigio", Mino Raiola, sta lavorando al prolungamento con il Milan, ma tutto dipenderà dall'offerta economica che i rossoneri metteranno sul tavolo.

Donnarumma ama la squadra rossonera, ma al tempo stesso sa che oltre all'amore nel calcio ci sono i milioni che possono garantire stipendi davvero da capogiro. Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è dimostrato fiducioso riguardo al rinnovo di contratto dell'estremo difensore della Nazionale azzurra.

Su Donnarumma il presidente ha detto: "Non seguo direttamente le trattative, ma mi ha fatto molto piacere sentirgli dire che ama il Milan. Posso dire che l’amore è contraccambiato e quando ci si ama in questo modo ci sono le condizioni per andare avanti insieme". Donnarumma andrà in scadenza a Giugno 2021 e se non arriverà il rinnovo su di lui piomberà la Juventus. I bianconeri vorrebbero il ragazzo quale erede di Buffon e Sczcezny.


💬 Commenti