La Roma sta monopolizzando i titoli delle prime pagine dei quotidiani sportivi grazie al grande acquisto di Paulo Dybala. L'argentino ha accettato il trasferimento nella Capitale convinto soprattutto dalle parole del tecnico Josè Mourinho. In quel di Trigoria, però, c'è anche un'altra situazione di mercato in sospeso, quella riguardante il futuro di Edoardo Bove.

Il centrocampista ventenne romano, del quale si parla molto bene, piace a molte società di Serie A, ma il suo desiderio sarebbe quello di rimanere in giallorosso. Per lui si starebbero scomodando diverse realtà, come Atalanta, Sassuolo e Genoa, ma occhio a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore.

Diego Tavano, procuratore del ragazzo, ha dichiarato: "Se mi dite che c’è grande differenza con Frattesi io mi sento di dire di no. Se un giocatore vale 30 milioni, Edoardo è un prodotto del settore giovanile della Roma e io non mi sento di dire che c’è tutta questa differenza. Piaceva molto anche al Sassuolo e fuori dalla Serie A, ma la Roma ha fatto quadrato e alla mia richiesta di fare un prezzo per Bove hanno risposto che non si può fare un prezzo di un giocatore che non è sul mercato. Edoardo resta e si impegnerà per imporsi e diventare uno di quei figli di Roma che la storia ci ha insegnato ad amare".


💬 Commenti