Nelle ultime settimane il mercato ha battuto molte notizie e qualcuna ha anche sfiorato il difensore dell'Udinese, Bram Nuytinck. Il giocatore, che in terra friulana ha trovato una seconda casa, non sembra però avere nessuna intenzione di preoccuparsi di tutti i rumors di mercato, visto che il suo obiettivo è quello di rimanere alla corte del tecnico Luca Gotti.

Proprio il difensore nordico ha spiegato: "Se mi sento una colonna di questa squadra? Penso di sì, di essere ormai una colonna, non vedo l’ora di iniziare, nell’ultimo anno siamo cresciuti con questa squadra, questo mister e questo grande club, ho grande voglia di cominciare. Sono entusiasta io come i miei compagni, questa seconda maglia inoltre è bellissima".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi