Calciomercato Roma: Mkhitaryan pronto a rinnovare

Scritto da Alex Bianchi  | 

La nuova Roma targata Dan Friedkin ha voglia di crescere e le operazioni di mercato estive hanno confermato questa intenzione. L'ambiente giallorosso sente la forza del nuovo progetto e la squadra sta seguendo al meglio i dettami tattici dell'allenatore Paulo Fonseca. Tutta la rosa sta remando nella stessa direzione e questo non può che dare soddisfazione al nuovo presidente.

Intanto, nonostante una stagione che continua a macinare partite, i vertici della società capitolina stanno cominciando a pensare ad alcuni rinnovi contrattuali, a cominciare da quello del talento ex Arsenal, Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore armeno, uno tra i migliori tra le file dei giallorossi in questa prima parte di stagione, starebbe discutendo i dettagli, ma tutto appare destinato alla fumata bianca.

La dirigenza della Roma avrebbe proposto un prolungamento rinnovando anche il contratto economico, attualmente fissato a 3 milioni di euro, oltre a un bonus di ulteriori 2 milioni di euro al momento della firma. L'unica incognita riguarderebbe la durata del nuovo accordo, ma secondo i ben informati tutto si risolverà positivamente. Mkhitaryan a Roma e alla Roma sta bene e vuole continuare a giocare per i giallorossi.


💬 Commenti