Attualmente impegnato agli Europei con la Nazionale elvetica il centrocampista Granit Xhaka è il principale obiettivo di mercato della Roma per il nuovo corso targato Josè Mourinho. Il calciatore, per il quale si attendeva la chiusura del torneo continentale nella giornata di ieri, invece è ancora in corsa dopo la clamorosa eliminazione della Francia ai calci di rigore.

Questa circostanza costringerà così la dirigenza capitolina a rinviare le trattative per l'acquisto dello svizzero. Proprio Xhaka, intervistato sul mercato e sui rumors che lo vorrebbero per molto vicino ai capitolini, ha dichiarato: "Se frequenterò una scuola di italiano a Roma? Vedremo come andrà, tutti sanno cosa rappresenta la Roma ma adesso sono un giocatore dell'Arsenal. Dopo l'Europeo comincerò a pensare al mio futuro".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi