Il Cagliari è amaramente retrocesso e di conseguenza i giocatori più importanti hanno deciso di lasciare il club per una nuova avventura. Tra chi sta per fare i bagagli c'è anche Joao Pedro che è seguitissimo da molte società di Serie A che sperano di assicurarselo per la cifra più adeguata, ma ovviamente sempre al ribasso.

Il neo allenatore degli isolani Fabio Liverani, parlando proprio del calciatore italo-brasiliano, ha sottolineato: "Joao Pedro? Ho avuto il piacere di conoscerlo quando era proprio giovane, aveva già le qualità che poi ha dimostrato negli ultimi anni al Cagliari. E' un giocatore maturo, che ha espresso la volontà di finire l'ultima stagione del contratto in Serie A, perché ha le qualità per farlo. Noi parliamo con tutti i giocatori della rosa, perché ci sta che qualcuno voglia continuare a giocare nella massima categoria, e cerchiamo di trovare una soluzione per tutti".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi