Le recenti dichiarazioni dell'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic in merito alla sua possibile permanenza in rossonero anche nella prossima stagione hanno probabilmente scatenato l'entusiasmo della tifoserie, ma anche dei compagni di squadra che grazie al campione scandinavo sono riusciti ad emergere.

Tra i tanti giocatori maturati in quest'ultimo anno anche il centrocampista Franck Kessie, giocatore che a un dato momento della sua storia in rossonero sembrava destinato a lasciare Milanello. Invece l'ex Atalanta è tornato ad essere un punto di riferimento come ai tempi di Bergamo e per questo motivo la dirigenza del "Diavolo" gli starebbe confezionando il rinnovo contrattuale.

Il calciatore ivoriano classe 1996 solamente in questa stagione ha fatto vedere cose uniche come le 9 reti segnate in 25 presenze di campionato. Ecco quindi emergere le indiscrezioni sull'intenzione del Direttore sportivo rossonero Paolo Maldini che sarebbe pronto a mettere sul piatto un prolungamento fino a Giugno 2026 con un ingaggio da 3 milioni di euro (l'attuale stipendio è fermo a 2,2 milioni). Il Milan a questo punto attende la risposta di Kessie.


💬 Commenti