Calciomercato Milan: Luis Alberto obiettivo di Maldini

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Continua il magic moment del Milan in campionato. La squadra rossonera è sempre più convinta nei propri mezzi e il tutto si trasforma in risultati sempre importanti sul campo. Ma se da un lato il tecnico Stefano Pioli gongola dall'altro la dirigenza è continuamente al lavoro per cercare di avere la rosa sempre competitiva.

Ecco perchè secondo fonti vicine alla società rossonera parlerebbero di un avviato pressing del Direttore tecnico Paolo Maldini per il centrocampista della Lazio Luis Alberto. Il calciatore spagnolo, il cui futuro in biancoceleste appare decisamente in biligo, potrebbe valutare la possibilità di trasferirsi a Milanello. 

Per il "Diavolo" sarà però fondamentale trovato l'accordo economico, ancor prima che con l'entourage del calciatore, con il Presidente della Lazio Claudio Lotito che valuta il cartellino dell'iberico 50 milioni di euro. L'idea dei rossoneri sarebbe quella di abbassare la cifra con l'inserimento di una contropartita tecnica gradita al numero uno dei biancocelesti.


💬 Commenti