Il Sassuolo, una delle splendide realtà della Serie A, sta facendo vedere grandi cose, a cominciare da un progetto tecnico che è partito dal basso fino ad arrivare a livelli molto alti. La dirigenza, con grande attenzione e oculatezza sotto il profilo dei bilanci, è riuscita a costruire un gruppo giocatori di assoluto livello tanto che ora tutti vogliono arrivare ai pezzi pregiati neroverdi.

Il tecnico Roberto De Zerbi, parlando proprio dei calciatore che piacciono e sono al centro dei rumors di mercato, ha chiarito che la prossima estate in molti potrebbero decidere di cambiare maglia. L'allenatore ha confermato: "E' ciò che credo. Abbiamo tanti giocatori di qualità, e se non raggiungi un risultato incredibile come l'Europa poi giocatori come Berardi, Locatelli e Boga ambiscono ad andare a giocare le coppe. Penso questo, ma non deve esserci paura di iniziare con un nuovo ciclo come abbiamo fatto tre anni fa".

Locatelli, come è noto, piace proprio alla Juventus, mentre per Boga si è fatto avanti il Napoli. Berardi, simbolo della squadra emiliana, era stato nel mirino di Roma e Fiorentina, ma per il calciatore potrebbe clamorosamente aprirsi anche una pista straniera. Al termine della stagione farà le sue dovute valutazioni.


💬 Commenti