Manuel Locatelli sarà il primo 'sacrificato' del mercato estivo in uscita del Sassuolo. Il centrocampista, che grazie alla propria crescita ha conquistato anche la maglia della Nazionale azzurra, vuole una squadra che possa permettergli di lottare per titoli importanti. Il sogno dell'ex milanista è quello di giocare anche la Champions League e la prossima stagione il suo desiderio finalmente si dovrebbe avverare.

La Juventus segue il calciatore da tempo e già lo scorso mese di Gennaio lo avrebbe voluto portare alla Continassa, ma la dirigenza neroverde degli emiliani rifiutò. Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora", Ora però bisognerà capire se i bianconeri lo vorranno veramente.

Dall'altro ha risposto l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che interrogato sui rumors di mercato riguardanti il tesserato degli emiliani ha risposto: "Locatelli? È uno dei giovani più promettenti e sta facendo un campionato straordinario, è vero che ci sono richieste di club importanti. Faremo le giuste valutazioni con lui per capire le soluzioni migliori per garantire a lui un futuro di grande valore". 


💬 Commenti