Marcelo Brozovic ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto in scadenza con l'Inter fino al Giugno 2026. Il giocatore croato, arrivato in maglia nerazzurra nel 2015 è così pronto a chiudere la propria carriera con il club per il quale ha dato tutto. Proprio il centrocampista si è detto felice della scelta fatta.

"Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto", ha detto il giocatore.

Brozovic ha anche aggiunto: "Sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo club che ha una grande storia. È sempre stato un onore e un privilegio giocare per l’Inter. Ho sempre rispettato e amato questo Club e questo sarà per sempre. Mi trovo molto bene con l’allenatore e i miei compagni, e sono contento di difendere ancora a lungo questi colori e far parte di questo progetto".


💬 Commenti