Nel campionato di Serie A femminile c'è una squadra ancora imbattuta, che ha vinto tutti gli incontri: stiamo parlando delle campionesse in carica della Juventus Women che continua ad abbattere record su record. La giocatrice Matilde Lundorf, che ha da poco festeggiato i suoi 22 anni, ha sottolineato di essere stupita della forza del gruppo bianconero.

"Sono felice di iniziare questa seconda parte di stagione. Le mie aspettative sono alte. Anche perché abbiamo fatto molto bene nella prima parte. Siamo ancora imbattute e questo impressionante. Vogliamo continuare così e finire quello che abbiamo iniziato. Non siamo ancora soddisfatte, vogliamo festeggiare un altro titolo a fine stagione", ha detto il terzino.

Lundorf ha anche aggiunto un pensiero sul successo nella Supercoppa italiana: "Vincere la Supercoppa è stato speciale per me. Oltre la vittoria in sé è stato il mio primo trofeo con la maglia della Juventus. Ero felice e fiera di me stessa ma ero anche orgogliosa della squadra, perché abbiamo raggiunto uno degli obiettivi stagionali".


💬 Commenti