Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e Campione d'Europa con la maglia della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, vive una situazione particolare legata al suo contratto con i partenopei. Il giocatore, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, sarebbe in attesa di novità dal proprio entourage per capire se il suo futuro sarà ancora con la maglia azzurra dei campani.

Per la sua riconferma ballano diversi milioni visto che lo scugnizzo napoletano chiede un adeguamento dell'ingaggio a circa 6 milioni di euro, mentre il Presidente Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato ad andare oltre i 4. Il calciatore, che ha molto mercato, viene valutato una cifra vicina ai 30 milioni di euro, e per lui ci sarebbero le attenzioni di Inter e Milan.

In merito alla vicenda, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha dichiarato: "Quando si parla di Insigne bisogna stare attenti. Stiamo parlando di quello che un mese fa è andato a Wembley e di fronte a 60 mila inglesi insieme agli altri s'è preso la coppa. Figuriamoci se si fa turbare dai discorsi di mercato che lo circondano o di rinnovo di contratto".


💬 Commenti