Vi ricordate di Rodrigo Nahuel Zalazar? 

Ve ne avevamo parlato tempo fa, quando vi davamo l'ufficialità del suo passaggio al KF Trepça Mitrovicë, la società kosovara che aveva raggiunto l'accordo con il giocatore, seguito dal procuratore Marcelo Zuniga Gonzalez.

Marcelo segue tanti campioni nel panorama calcistico internazionale, come il campione spagnolo Sergio Ramos, che si è trasferito questa estate al Paris Saint-Germain!

Ieri si è giocata la prima giornata di campionato e la squadra di Rodrigo, il KF Trepça Mitrovicë, era impegnata in trasferta contro il KF Istogu. La partita è stata preparata al meglio dal mister Emin Baliqi e non poteva esserci un esordio migliore, sia per la squadra, ma soprattutto per Rodrigo Nahuel Zalazar che l'ha sbloccata al 19esimo minuto con un bellissimo ed importantissimo gol.

"Abbiamo giocato una buona partita, volevamo vincere e ci siamo riusciti", queste le prime parole di Rodrigo.

"Abbiamo preparato bene la gara, con il mister e con tutti i compagni ed è andata molto bene! Sono felice di aver segnato all'esordio, è stata un'emozione grandissima", ha continuato l'attaccante. 

Per la cronaca, al 26esimo, Edis Ahmeti raddoppia, mentre al 57' accorcia le distanze Egzon Kurteshi per il KF Istogu. Due minuti dopo, al 59', chiude la partita Enis Zabërgja, portando il  KF Trepça Mitrovicë sul 3 a 1 ed in testa alla classifica dopo la prima giornata.

Complimenti Rodrigo Nahuel Zalazar, la redazione di Calcioline fa il tifo per te.


💬 Commenti