Koni De Winter, difensore attualmente in forza all'Empoli, guarda al futuro con tanta ambizione e la sua volontà è quella di fare ritorno alla Continassa per giocarsi le sue carte. Tutta la situazione appare però molto labile visto che la società rimane in attesa di esiti importanti sul fronte classifica e anche per quello che riguarda le coppe europee.

Il ventenne belga ha già disputato 13 gare con i toscani e, nonostante il suo desiderio per il futuro, non è da escludere una sua possibile riconferma con la maglia degli azzurri toscani. Fabrizio Lioi, suo agente, ha parlato del momento del calciatore che attualmente è fermo per colpa di un infortunio al ginocchio: "Koni è arrivato un paio di giorni fa in Belgio, ha effettuato tutti i controlli e resterà qui a lavorare individualmente per 2/3 settimane. Potrebbe rientrare per la fine della stagione, ma con calma e senza forzare la situazione. E' un pilastro della nazionale U21 e i diavoli rossi puntano forte su di lui per l'Europeo di categoria".

Il procuratore ha poi aggiunto un pensiero sul futuro del difensore centrale che può essere impiegato anche come terzino destro: "Il ragazzo vorrebbe chiarezza sul suo futuro. La Juve ci punta forte, altrimenti non avrebbe rinnovato il suo contratto, ma viste le offerte e le squadre che si stanno muovendo per lui, è giusto fare un certo tipo di ragionamento: il suo obiettivo, come dicevo, è di tornare a giocare in prima squadra, altrimenti per lui potrebbero aprirsi le porte in Italia o all'estero di un prestito di livello più alto". 


💬 Commenti