Calciomercato Lazio: Lulic saluta i biancocelesti

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Dopo la bellezza di dieci stagioni il laterale Senad Lulic dice addio alla Lazio. Il giocatore, attraverso il proprio profilo Instagram ha annunciato il proprio addio alla società romana del presidente Claudio Lotito, un addio sofferto, ma che arriva al momento più opportuno.

Nel comunicato il giocatore ha detto: "Cari laziali, è arrivato il momento di salutarci, di dirci arrivederci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l’aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perché non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volontà, a volte, da sole non bastano". 

"Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste. Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l’opportunità che mi è stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni. Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi della Lazio, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evocherò, nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi. Eternamente vostro, Senad", chiude il comunicato di Lulic.


💬 Commenti