Calciomercato Inter: Kossounou apre al trasferimento

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Si chiama Odilon Kossounou e potrebbe essere uno degli acquisti a sorpresa dell'Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore della Costa d'Avorio, difensore centrale classe 2001, è uno degli elementi di spicco della formazione del Bruges e di lui si fa già un gran parlare in ottica futura.

Con un contratto in scadenza a Giugno 2024 il ragazzone di 191 centimetri potrebbe essere concretamente nei piani dell'Amministratore delegato interista Beppe Marotta che starebbe valutando la possibilità di strapparlo alla concorrenza con un investimento importante. Il giocatore, che può giocare anche davanti alla difesa, è stato accostato anche al Milan, ma in verità sono molti i top club europei che lo stanno seguendo.

Patrick Mork, che insieme a Marc Benson è il procuratore di Kossounou, ha spiegato: "La Serie A è una destinazione possibile. Per Odilon stiamo parlando con molti club, proprio dall’Italia abbiamo ricevuto diversi interessamenti sia l’estate scorsa che adesso. E’ un giocatore speciale, difficile paragonarlo a qualche difensore del passato o del presente. Per me è un difensore completo, molto veloce come ha dimostrato l’anno scorso in Champions League contro un certo Mbappè".


💬 Commenti